Le millemila cose da fare che mi rendono impossibile aggiornare

A dir la verità questo post è totalmente inutile, ma a me serve per ricordarmi che non ho abbandonato il povero neonato blog. Dunque, sono andata al matrimonio della madre del mio migliore amico, tra tante piccole complicazioni e attacchi di panico per entrambi siamo arrivati vivi alla fine: io mi ritrovo con tipo 120 foto da postprodurre – solo del matrimonio, eh – e lui s’è dimenticato la macchina fotografica dai genitori del suo ormai patrigno. In ogni caso, tra il pre-matrimonio e il post-matrimonio + annesse vacanze da me avrò scattato un altro centinaio di foto. Ergo, sono un filino nella palta fino ai capelli… E mi devo dare una mossa. Come se non bastasse, ormai è quasi metà agosto e dovrei finire pure filosofia anche se la voglia è sotto ai piedi.

E niente, prima o poi farò tutto, o almeno spero.

2 pensieri su “Le millemila cose da fare che mi rendono impossibile aggiornare

Rispondi

