Thor at sea

Sì, ho trovato finalmente due minuti di tempo per aggiornare. Non mi ricordo dove sono arrivata con gli aggiornamenti della mia vita, per cui se dovessi ripetere cose già dette, ho l’alzheimer (non è vero, ho solo troppe cose da tenere a mente e quello che non è strettamente necessario alla mia immediata sopravvivenza finisce nel cestino). Dunque, ho un gatto. Nero. Tutto nero. Anche se gli stanno spuntando delle macchie bianche sul pancino e sul collo. No ma questo mi ricordo di averlo già detto. In fin della fiera, domenica scorsa sono andata con mia madre al mare anche se c’era vento, e abbiamo portato anche Thor con noi. Gli abbiamo preso un guinzaglio + collare (troppo grande per il suo collo, gliel’abbiamo allacciato a mo’ di cintura) e la gabbietta. Povero, s’è spaventato tantissimo ma ha fatto il piccolo esploratore. E niente, ho colto l’occasione per fare due foto, a lui che è un soggetto così puccioso carino e coccoloso e al mare.

E poi ovviamente ho anche fatto delle foto al mare. Due, per la precisione. Di cui una non mi piace un granché. :’D Ah, alla fine s’è pure messo a piovere, ma per fortuna eravamo già a casa. E ho fotografato le gocce sulla finestra, ma quelle servono per un altro progetto. ;)

E dopo l’ennesima foto storta – vi giuro, c’ho provato a raddrizzarla con Lightroom, è inutile! ç_ç – chiudo qui, perché mi si chiudono gli occhi visto che è da quando ho iniziato il rientro al lunedì che non mi riposo decentemente, e se vado avanti così io a marzo sono uno zombie. Io lo so già che se riesco ad arrivare alla fine senza un esaurimento nervoso è un miracolo. Ma basta, troppo vittimismo. Dobbiamo ridere, essere felici! Bene, vado ad ascoltarmi un po’ di Beethoven prima di addormentarmi a sasso :D

Rispondi

