9-2-9 I’m finally home

Dopo più di un mese sono tornata a casa. Ho sistemato un po’ di cose che andavano sistemate, mi sono fatta togliere un dente e ora sono come nuova. Il mio gatto mi sta tenendo il broncio ma sta anche dormendo sul mio letto, e ciò è un buon segno, credo. Ora, questo post è inutile, serve a me come promemoria perché ho troppe cose da fare e rischio di dimenticarmele.
Prima di tutto, sono indietro di tre foto per il 52 weeks project, che vedrò di fare quanto prima. Poi, devo fare qualche versione di greco e qualche di latino, così sono a posto. Finire di leggere tutto quello che mi hanno dato da leggere, che palle, e iniziare finalmente quello che voglio io. Disfare lo zaino, fare ordine sulla scrivania. Cercare di non farsi ridurre a brandelli dal gatto. Aiuto.

Seconda parte: (sto sintetizzando al massimo, lo so, ma ho sonno e voglio andare a dormire) ho fatto un po’ di scoperte in ambito musicale. Nella fattispecie, Faun e Emmelie de Forest. Entrambi valgono un ascolto, sicuramente. Io poi ormai sono fissatissima con entrambi e non li ho ascoltati per le quattro ore di treno del ritorno solo perché li ascoltavo su spotify e non li avevo sull’iPod.

Passo e chiudo! Alla prossima, magari sprecherò qualche parola in più xD

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...